Imballaggio Mobili e Fragili
Provvediamo a imballare accuratamente ogni mobile e oggetto fragile prima di movimentarlo, utilizzando i materiali che di volta in volta si rendono necessari come pulriball, film estensiblile, cartone ondulato, polietilene, polistirolo, coperte, ecc.
Le operazioni di imballaggio vengono eseguite direttamente nella vostra abitazione. Si tratta di una fase importantissima del trasloco che precede e, in alcuni casi, coincide con la movimentazione e il carico. L'utilizzo di materiali usa e getta come i film estensibili o il polietilene per divani, materassi, ecc. fa sì che i vostri arredi viaggino il più possibile protetti, puliti e al riparo dalla polvere.
Utilizziamo sempre e comunque imballaggi nuovi sia che si tratti di scatole, sia che si tratti di polietilene o film estensibile proprio perché, a noi per primi, non piacerebbe dover fasciare il nostro materasso o il nostro cuscino con un imballo che ha ospitato il materasso o il cuscino di altre persone. Siamo dell'idea che se una cosa non va bene per noi non può andar bene neanche per voi. Ecco perché utilizziamo materiali usa e getta.
I metodi per imaballare gli oggetti fragili si differenziano sia nella forma che nei materiali a seconda della tipologia di oggetto da proteggere. Ci occupiamo di imballare i vostri contenuti prediligendo le materie plastiche ma, nel caso vogliate farlo voi e risparmiare qualche euro, anche carta e tessuto sono buoni materiali. Ricordiamo però che nessuna azienda si assume la responsabilità relativa all'integrità delle merci imballate direttamente dal cliente, limitandosi all'integrità del contenitore e non del contenuto.